giovedì 13 febbraio 2014

Test divini



QUI la versione online della Rivista Riza ci offre un quiz per sapere a quale dio assomigliamo di più.

PS: questa è la mia "diagnosi"

Ti "abita" Saturno: non scacciare il disordine

Sempre fedele a te stesso, sei una sicurezza per chi ti circonda. Ordinato e organizzato, fin nei dettagli. Proprio come ti suggerisce Saturno, la divinità dell’ordine universale, che fissa ogni cosa in un posto preciso e immutabile. Il caos non fa parte della tua natura: ti infastidisce, ti turba, fino a trasformarsi in ansia. Guai, poi, se un imprevisto disturba i tuoi progetti! Ma ricorda: il disordine fa parte della vita. E, come scriveva Nietzsche, “Ci vuole il caos perché nasca una stella”.

L'immagine è tratta da QUESTO SITO e non mi appartiene. Questo Blog non ha fini di lucro e non è in alcun modo legato al sito www.riza.it

4 commenti:

GIOCHER ha detto...

MA QUANDO MAI!
M'è uscito marte...che è quanto di più lontano dal mio modus operanti esista... ;P



"Ti "abita" Marte: se devi sbottare, fallo
Bellicoso e coraggioso, Marte è la divinità che ispira la tua ansia. Un’ansia che nasce dalla volontà di controllare la tua carica aggressiva. Quando qualcosa costituisce una minaccia, il tuo primo impulso è di dare fondo alla tua ira. Ma spesso ti trattieni, per paura di esagerare: ed è in questi momenti che Marte conquista la tua mente. Dai sfogo, quando puoi, alle componenti aggressive. Più le trattieni, più crescono, alimentando di nuova linfa la tua ansia."

Orlando Furioso ha detto...

M'è uscito Venere...

"
Ti "abita" Venere: diventa il tuo ammiratore

La tua dea è Venere, dea della bellezza e della seduzione. Tutti territori emotivi che, per te, sono fonte di problemi e preoccupazioni. Spesso temi di non piacere, non ti senti amato. Nella tua scala di valori, amore e bellezza sono in primo piano: tutto, nella realtà che ti circonda, deve rispondere a un criterio di armonia. E quando qualcosa turba questa tua esigenza, puoi divenire preda dell’ansia. Prova a soffermarti sulla sostanza delle cose, piuttosto che sul loro aspetto esteriore. Potrai accedere a un giardino emotivo più tranquillo e appagante."

...bah!

Aristarco di Samo ha detto...

:-)
questo succede quando ci si affida ai test e non alla Pizia!
Aristarco

Aristarco di Samo ha detto...

Aggiornamenti qui!
http://www.playbuzz.com/rachaelg/which-greek-god-are-you

Stavolta "sono" Atena.
Aspetto il prossimo test per essere finalmente identificato con Zeus!
Aristarco